Gentili genitori degli alunni iscritti alle classi prime, per agevolare le pratiche necessarie al completamento dell’iscrizione, dovrete inviare a mezzo mail (duchessadigalliera@genoaschool.eu) i seguenti documenti didattici:
- Fotocopia della situazione vaccinale aggiornata
- Fotocopia del certificato di promozione di III Media con relativa votazione
- Moduli scaricabili (vedi allegati) debitamente compilati
Per una gestione ottimale della corrispondenza, vi chiediamo gentilmente di inviare i documenti in formato leggibile specificando nell’oggetto della mail nome, cognome e classe dell’alunno/a.
Per quanto riguarda tutta la documentazione relativa al contributo scolastico e/o alla presentazione ISEE prendere visione della spiegazione presente sul sito alla voce ed inviare la documentazione tramite mail all’indirizzo mail fondazionefulgis@legalmail.it o tramite posta raccomandata all’indirizzo: Fondazione F.U.L.G.I.S. – Uff. contabilità – Via Bertani 6 – 16125 GENOVA.
Per qualunque informazione di natura contabile rivolgersi all’Ufficio Contabilità all’indirizzo mail fondazionefulgis@legalmail.it