Patto Educativo di Corresponsabilità

Informativa trattamento dati art 14 GDPR

Gentili genitori degli alunni iscritti alle classi prime a.s. 2023-24, per agevolare le pratiche necessarie al completamento dell’iscrizione, dovrete inviare a mezzo mail (duchessadigalliera@genoaschool.eu) i seguenti documenti didattici:

  • Fotocopia dei documenti dell’ alunna/o (carta di identità e codice fiscale)
  • Fotocopia dei documenti di almeno un genitore (carta di identità e codice fiscale)
  • Fotocopia del certificato di promozione di III Media con relativa votazione
  • I moduli debitamente compilati che trovate sul sito www.duchessadigaliera.it (area studenti – immatricolazioni classi prime a.s. 23/24)
  • Certificazioni L.104 / DSA/ BES se in possesso

Per una gestione ottimale della corrispondenza, vi chiediamo gentilmente di inviare i documenti in formato leggibile specificando nell’oggetto della mail nome, cognome e classe dell’alunno/a.

Per quanto riguarda tutta la documentazione relativa al contributo scolastico e/o alla presentazione ISEE prendere visione della spiegazione presente sul sito alla sezione documenti – contributi di iscrizione 23/24

Per qualunque informazione di natura contabile rivolgersi all’Ufficio Contabilità all’indirizzo mail fondazionefulgis@legalmail.it